Completi

SARVANGA ABHYANGA    Massaggio rilassante su tutto il corpo con olio caldo

I benefici del trattamento sono molteplici: elimina la stanchezza fisica e mentale, allevia ansia e stress, facilita il sonno, favorisce l’eliminazione delle tossine, stimola il sistema immunitario, favorisce il drenaggio dei liquidi, tonifica i muscoli, nutre e scioglie le articolazioni.

GARSHANA          Massaggio attivante con guanti di seta grezza

Rimuove lo strato superficiale della pelle e la riattiva migliorandone la qualità. Migliora la circolazione linfatica e libera le articolazioni da eccesso di liquidi. Ha un effetto psicosomatico attivante e dona leggerezza al corpo e alla mente.

NADI ABHYANGA       Massaggio arterioso

Migliora la circolazione sanguigna dal cuore alle aree periferiche dell’organismo Agisce sul sistema muscolo-scheletrico e sul sistema nervoso. Dona vigore e vitalità.

SVEDANA    Bagno di vapore

Terapia ayurvedica con il calore, trattamento disintossicante, stimola la rimozione di tossine e il rinnovamento cellulare. E’ indicato come completamento di diversi trattamenti.
Swedana letteralmente significa “sudare” ed è un bagno di vapore.
L’azione di Swedana viene svolta attraverso una speciale cabina di fomentazione nella quale la persona sta seduta con la testa al di fuori del processo di calore.
Lo scopo del trattamento è quello di aiutare i canali energetici ed i capillari a compiere il loro naturale processo di drenaggio di tossine (Ama) dai tessuti. Inoltre ricevere Swedana dopo un massaggio Abhyanga riduce la rigidità muscolare e articolare, conferisce chiarezza agli organi di senso e aumenta la vitalità e la leggerezza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: